Qualità


P
olitica della Qualità
Essere scelti ed apprezzati dai propri clienti significa eccellere in efficienza, qualità, prezzo, affidabilità, prestazioni, immagine.

I seguenti punti, che esprimono la Politica della Qualità definita dalla Direzione, sono un costante riferimento per tutte le attività aziendali.

  • Qualità significa prima di tutto rispetto delle specifiche dichiarate in catalogo, oppure concordate con i clienti.
  • Qualità significa operare in condizioni per garantire continuità all’azienda, per assicurare continuità di    rifornimenti al cliente.
  • La qualità delle decisioni dipende dalla qualità delle informazioni: 
    il rispetto delle procedure interne è essenziale per il raggiungimento degli obiettivi di qualità.
  • Tutti devono impegnarsi e collaborare per identificare e risolvere i problemi relativi alla qualità.
  • La qualità dei prodotti e dei servizi forniti da Rovel deve essere misurata.
  • E' necessario prevenire i problemi piuttosto che limitarsi ad intervenire dopo il loro rilevamento.
  • Tutti devono operare, nell'ambito delle proprie funzioni, per il miglioramento complessivo.
  • Proposte e suggerimenti costituiscono un elemento fondamentale di miglioramento.
  • La formazione del personale è un elemento essenziale per il miglioramento continuo.

ROVEL NEL MONDO

 

IL MARCHIO DI QUALITÀ PER IL TUO IMPIANTO

Rovel intraprende rapporti commerciali oltre che in Italia anche in: America Latina, Africa, Austria, Cina, Corea, Francia, Germania, Giappone, Olanda, Polonia, Regno Unito, Russia, Spagna, Svezia, Stati Uniti e Svizzera.

DOVE SIAMO


Rovel s.r.l.

Via C.R. Darwin, 10
40017 S. Giovanni in Persiceto (BO)

Ph: (+39) 051 823701
fax: (+39) 051 825708
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.rovel.it

Area Riservata

Joomla Templates by Joomla51.com